INFO E ISCRIZIONI :

Ricky :340 87 52 559

noi.jpg

• Spazio Torri
Indirizzo: Via Roma n. 91
Cap: 36040
Città: Torri di Quartesolo
Provincia: Vicenza

g.jpg

Per ulteriori informazioni, contatti, eventuali chiarimenti o prenotazione iscrizioni scrivete a:

torrichallenge@gmail.com

Una risposta »

  1. Franco Impalmi ha detto:

    Egregi Signori,
    é vero che non succede tutte le sere (per fortuna!) però il livello della musica sabato sera era eccessivo, ma più che la musica disturbavano le urla belluine di un conduttore o un DJ sparate a tutto volume attreverso l’altoparlante. Non pensate che il vostro sacrosanto diritto di divertirvi e di fare musica debba tener conto anche del diritto alla tranquillità degli altri cittadini? Non avete pensato che vicino al luogo della festa (?) c’é una casa di riposo dove forse tanto rumore può disturbare persone in stato di salute non ottimale?
    Cordiali saluti.

    • tch staff ha detto:

      Gentile Sig. Impalmi,
      prendiamo atto delle sue rimostranze poiché rappresentano in ogni caso delle osservazioni di cui tenere conto per migliorare.
      Tuttavia, vorremmo portare alla sua conoscenza alcuni fatti:
      – la Polizia locale è intervenuta nel corso della serata per operare i dovuti accertamenti; alla richiesta di abbassare il volume è stato dato prontamente seguito e comunque lo stesso si è sempre mantenuto entro i limiti consentiti;
      – la musica è cessata alle ore 0:15, nonostante le apposite disposizioni comunali prevedano la possibilità di continuare fino all’1:00.
      Durante la sagra di ottobre la musica viene suonata ben più vicino alla casa di riposo di quanto avvenuto sabato sera, ma lamentele in quel caso non si sono mai sentite.
      Tante volte e spesso a ragione si parla dei giovani in modo negativo, ma quando lavorano per gli altri, per offrire a tutti delle opportunità di divertimento e aggregazione, per riunire una comunità, ma soprattutto quando lavorano rispettando le regole allora lasciamo che questi giovani operino in un ambiente che li aiuta e non li osteggia.
      Sabato è in programma un altro concerto se le condizioni metereologiche ci vorranno assistere, per cui il problema potrebbe riproporsi..ci vorrà scusare in anticipo.
      Cordialmente,
      TCH Staff

Lascia un commento